Come amare il tuo paese

Charlie

New member
Avere una grande passione o amore per il tuo paese può aiutarti a conoscere la storia della tua nazione e diventare un membro migliore della tua comunità nazionale. Imparare ad amare il tuo paese, o imparare ad amare ancora di più il tuo paese , avviene acquisendo familiarità con la cultura e la storia del tuo paese e assumendo un ruolo attivo come cittadino. E una volta sviluppato il senso di cosa significhi vivere nella tua nazione, puoi iniziare a mostrare il tuo patriottismo indossando abiti simbolici, battendo bandiera, celebrando le festività nazionali e dedicandoti a rendere il tuo paese il posto migliore dove stare!


Indossa colori, bandiere, personaggi storici o immagini patriottici. Nulla ti mostra di amare il tuo paese più di mostrarlo attraverso abiti o accessori! Ogni paese ha una propria immagine identificativa che definisce chi sono e come vengono percepiti a livello internazionale. Assicurati che negli Stati Uniti tu sia consapevole che indossare un'immagine della bandiera degli Stati Uniti è una violazione del codice della bandiera.
  • Alcuni colori nazionali sono indeterminabili l'uno dall'altro. Una forma di bandiera unica come la bandiera del Nepal, tuttavia, è senza dubbio unica. Due pennant l'uno sopra l'altro, con dentro un sole e una luna, sono diversi da tutte le altre bandiere rettangolari e quadrate.
  • L'orso è stato associato con la Russia dalla fine del 1500. Rappresenta una varietà di cose, come lo status di guardiano. Un feroce orso su una camicia rossa, forse sovrapposta a una falce e martello, è inconfondibilmente russo.
  • C'è una grande varietà di bandiere con rosso, bianco e blu e quelle con stelle, ma non ci sono nient'altro che la bandiera degli Stati Uniti, con quel raggruppamento di colori e prominenti 50 stelle. Un articolo di abbigliamento con bandiera degli Stati Uniti è molto riconoscibile.

Vola la bandiera del tuo paese. Puoi acquistare bandiere, adesivi per paraurti o altri emblemi in un negozio locale. Appenderli sulla tua auto, sul prato o in qualsiasi luogo che possa mostrarti esternamente rispetto per il tuo paese. Ricorda di trattare la bandiera con il massimo rispetto.
  • Impara l'etichetta della bandiera. In generale, una bandiera non deve toccare il suolo, essere utilizzata in grave rovina o smaltita in modo improprio. Negli Stati Uniti, la bandiera non dovrebbe far parte di un'uniforme, costume o vestito.
  • Piega correttamente la bandiera quando viene memorizzata. C'è un modo preciso per piegare ogni bandiera e la ricerca della tua bandiera specifica dovrebbe fornirti istruzioni specifiche sulle tecniche di piegatura appropriate.
Partecipa a una parata nazionale dell'orgoglio. Molti paesi hanno sfilate affinché le persone mostrino l'orgoglio che hanno per il loro paese o per il loro paese di origine. Potrebbe essere il giorno dell'indipendenza, o qualche altra data storica, ma la parte importante è festeggiare con i tuoi connazionali.
  • Partecipa alzandoti e ballando con la musica tradizionale.
  • Fai il tifo per i partecipanti che sono pieni di orgoglio nazionale.

Festeggia le vacanze. Che cosa è successo nel tuo paese in questo giorno nella storia? Hanno vinto una guerra? Hanno ottenuto l'indipendenza? Riconosci che le vacanze sono molto più che semplici occasioni per feste o, in alcuni paesi, vendite nei grandi magazzini. Riconosci la solennità insita in certe festività, in particolare quelle che commemorano una vittoria che ha comportato spargimenti di sangue.
Sii un cittadino attivo. Dimostrare attivamente il tuo amore per il tuo paese partecipando al suo processo politico. Cercare continuamente un paese migliore per tutti! Esistono diversi modi per contribuire con il tuo tempo, i tuoi sforzi e le tue conoscenze alla politica del tuo paese.
  • Volontario in una zona di voto o votazione. Partecipa al processo di voto aiutando gli altri che potrebbero non essere esperti in politica o che potrebbero non comprendere specifiche misure di voto su cui stanno votando.
  • Entra a far parte di una banca telefonica. Chiama diverse persone con la sceneggiatura fornita dal tuo partito politico o membro in corsa per l'ufficio. Lo apprezzerai quando raggiungerai qualcuno che condivide il tuo apprezzamento per il processo politico.
  • Raccogli fondi per la campagna del tuo candidato. Che si tratti di chiedere grandi donazioni da grandi contribuenti o di ospitare un evento di raccolta fondi, candidarsi per un incarico richiede una notevole quantità di denaro.

Incoraggia i bambini ad amare il loro paese. Cresci il loro orgoglio nazionale in modo che un giorno rispettino i cittadini. Questo è il modo migliore per dare l'esempio positivo. Mentre i bambini crescono, spiega loro perché ritieni che debbano tenere in grande considerazione il loro paese.
  • Ricorda che il patriottismo cieco può essere pericoloso. Incoraggia i tuoi figli a usare le loro menti.
Trova un eroe. Cerca una persona che sia un buon modello di comportamento e incarni i valori che il tuo paese ha in serbo. Trova uno che ti renderà orgoglioso di essere dove chiami casa. Cerca un eroe che è stato determinante nella storia e nello sviluppo del tuo paese.
  • I vincitori della Medal of Honor sono un modello perfetto. Che si tratti della Victoria Cross del Regno Unito e dei paesi del Commonwealth, della Medaglia d'Onore congressuale degli Stati Uniti o dell'Ordine al merito militare di Taegeuk dalla Corea del Sud, qualcuno che ha ricevuto il più alto onore militare ha probabilmente sacrificato molto per il loro paese.
  • I grandi leader responsabili delle riforme radicali sono grandi modelli di ruolo. Uno di questi sovrani, il re Chulalongkorn del Siam, divenne il re e tentò immediatamente riforme visionarie come porre fine alla schiavitù, rimodellare il sistema giudiziario e finanziario, evitare il colonialismo e creare la struttura per l'attuale cittadinanza thailandese.
  • Gli atleti a volte sono grandi eroi nazionali. Ad esempio, durante l'accumulo per la seconda guerra mondiale, Adolf Hitler progettò di usare le Olimpiadi come dimostrazione del dominio ariano. La star americana Jesse Owens ha rovinato questi piani conquistando quattro medaglie d'oro in altrettanti eventi.
Unisciti ai militari. Nulla parla più dell'impegno per la propria nazione che unirsi ai militari. È l'ultimo atto di volontà di sacrificare la vita per la libertà dei connazionali. È così importante che, in alcuni paesi, come la Corea del Sud, la coscrizione obbligatoria può persino portare ad abitudini di voto a favore dell'esercito da adulto.
Studia la storia del tuo paese. Scopri le fondamenta del tuo paese, i momenti chiave che hanno portato alla sua creazione e alla sua reputazione da quando è diventata una nazione. Abbraccia i cambiamenti positivi che il tuo paese ha fatto dopo errori storici del passato.
  • Leggi dove si trovava il tuo paese durante varie guerre vicino e lontano. Chi erano i loro alleati e nemesi? Si sono sempre allineati con il lato giusto della storia o sono stati storicamente considerati il cattivo in grandi scontri?
  • Ricerca le politiche della tua nazione. È sempre stato nella sua forma attuale? O una grande guerra o una rivolta hanno cambiato il sistema da qualcosa come una monarchia in una repubblica?
  • Cerca le grandi pietre miliari nella storia del tuo paese. Controlla la cronologia dall'inizio fino ad oggi, analizzando e interpretando i principali eventi.
 
Top