Come ripristinare il blocco bagagli?

Comemli

New member
Questo può essere fonte di confusione se prima non hai impostato la password per nessun blocco bagagli. È meglio leggere il manuale dell'utente fornito con il blocco o cercare il blocco da Internet perché ciascun blocco può essere leggermente diverso l'uno dall'altro. Tuttavia, il principio di funzionamento della maggior parte delle serrature è lo stesso e un pulsante, un fermo o un gancio viene spesso utilizzato per ripristinarlo.


Innanzitutto, sbloccalo. Spesso, il lucchetto deve essere nella combinazione corretta prima di poter modificare la password. Imposta la combinazione giusta e assicurati che sia sbloccato. [uno]
Se la valigia è nuova, potrebbe esserci stata la password. Probabilmente è solo "000".

Trova il pulsante di ripristino. Di solito c'è un piccolo pulsante di ripristino sul lato o nella parte inferiore della serratura. Potrebbe essere necessario premere la punta di una graffetta, una matita o una penna a sfera per iniziare il ripristino.


Imposta la nuova combinazione. Imposta la nuova password del blocco mentre premi il pulsante di ripristino. È possibile impostare qualsiasi numero desiderato. Finché c'è qualcosa che puoi ricordare.

Rilascia il pulsante. Rilascia il pulsante quando hai finito. Il blocco è stato ora ripristinato. Quando sei pronto, non dimenticare di metterlo in un'altra combinazione per crittografare il lucchetto.

Trova il fermo. Il fermo può essere all'interno della valigia. All'esterno, è anche possibile essere vicino alle ruote dei numeri. In un modo o nell'altro, devi conoscere la password per sbloccare e tirare le cerniere.

Far scorrere il fermo nella posizione di reimpostazione della password. Per modificare la password, il fermo deve essere nella posizione impostata. Per questo, è sufficiente spostare il fermo in seconda posizione.


Cambia la password. Inserisci la nuova password nel lucchetto. Avere qualcosa da ricordare e girare le ruote per trovare la giusta combinazione. Ruota ciascuna ruota per portarla al numero desiderato.


Disattiva il blocco ruotando i numeri in modo casuale. Riportare il fermo in prima posizione. Prova il blocco spostando prima i numeri in posizioni casuali, quindi portandoli nella giusta combinazione e aprendoli. Dopo aver visto che la serratura è stata aperta di nuovo, gira i numeri in modo casuale e finisci di bloccare il tuo bagaglio.


Sblocca la serratura. Prima di tutto, è necessario sbloccare. Impostare il blocco sulla password corretta (probabilmente sarà "000" se nuovo) e sollevare il gancio per sbloccarlo.
Ruotare il gancio di 90 gradi e premerlo verso il basso. Il modo in cui si gira il gancio e lo si preme varia da blocco a blocco. Inizia allontanandoti di 90 gradi dalla posizione di blocco. Premere il gancio verso il basso e spostarlo di 180 gradi dalla posizione di blocco.
Se questa azione non ripristina il blocco, prova a spostarlo di 180 gradi e premerlo verso il basso, quindi riportandolo a 90 gradi. Non è possibile sapere se il blocco è stato ripristinato senza immettere una nuova password e provare a sbloccarlo con esso.

Ripristina combinazione. Se il lucchetto ha ruote numerate, continua a spingere il gancio verso il basso e impostale sulla nuova combinazione. Se c'è solo un pulsante grande, inserisci la nuova combinazione con esso.
Portare il gancio della serratura nella posizione originale. Quando si imposta una nuova password, spostare nuovamente il gancio nella posizione di blocco. Controlla se la nuova combinazione funziona sulla serratura.
 
Top