Come sostenere l'arte

Carter

New member
Le arti consentono alle persone di esprimersi pubblicamente in modi divertenti, creativi e significativi. Arte, musica e teatro forniscono a innumerevoli creatori, musicisti e animatori un sostentamento. Senza il sostegno pubblico e finanziamenti adeguati, tuttavia, questi mezzi potrebbero iniziare a sbiadire dalle comunità locali. Puoi aiutare a sostenere l'arte fornendo assistenza finanziaria, frequentando le funzioni della comunità e petendo funzionari della tua scuola e del tuo governo.

Dona denaro alle organizzazioni artistiche nazionali per aiutarti su larga scala. I progetti creativi necessitano di finanziamenti per sostenere i costi di varie forniture, strumenti, strumenti e altre spese di produzione. Se si desidera fornire supporto a un livello più ampio, prendere in considerazione la possibilità di donare a un'organizzazione nazionale che sostiene le arti, come la Commissione per le arti e le discipline umanistiche del Distretto di Columbia o l'Assemblea nazionale delle agenzie d'arte statali. Controlla il sito web di un'organizzazione per vedere come puoi donare o dare denaro elettronicamente tramite un sito federale qui: https://www.pay.gov/public/form/start/973840 .
  • La donazione di qualsiasi importo può aiutare un'organizzazione artistica federale, anche se non sembra. Se sei a corto di soldi, considera di dare ciò che puoi, anche se sono solo $ 5 o $ 10.Puoi anche mostrare il tuo sostegno partecipando a eventi nella tua comunità che coinvolgono l'arte, come produzioni teatrali della comunità e spettacoli d'arte.
  • Quando supporti finanziariamente l'arte, stai anche contribuendo a rafforzare l'economia. Negli Stati Uniti, l'industria delle arti senza scopo di lucro genera oltre 150 miliardi di dollari all'anno.
Sponsorizza un creatore di contenuti per aiutarli a farsi notare. Dare denaro su base regolare per supportare artisti, musicisti e altri individui creativi specifici. Il talento può ottenere solo una persona finora, ma il finanziamento e il riconoscimento possono aiutare i creatori di contenuti a guadagnarsi da vivere. Siti come Patreon e IndieSponsor ti consentono di sostenere finanziariamente artisti da tutto il mondo offrendo una donazione mensile.
  • Le sponsorizzazioni sono meno come donazioni e più come un investimento nell'arte.
Impegni soldi in centri d'arte e teatri locali. Effettua una ricerca online per vedere se ci sono teatri della comunità o centri d'arte locali vicino alla tua posizione. Anche se non puoi partecipare a spettacoli o produzioni su base regolare, di solito puoi donare online. Promettere denaro a livello locale ti consente di vedere la tua donazione in azione, il che non è fattibile quando effettui una donazione a un'organizzazione nazionale.
  • Molti gruppi di comunità ti consentono di iscriverti a una newsletter via email. Questo può tenerti aggiornato su quali eventi si svolgono vicino a te.
Dai soldi ai musicisti e agli artisti di strada locali. Effettua una donazione per un artista di strada o un artista per aiutarti a sostenerlo finanziariamente. Se non hai contanti per la tua persona, chiedi se puoi supportarli tramite app digitali come PayPal o Venmo. Alcuni artisti possono anche disporre di dispositivi che ti consentono di dare la mancia tramite carta di credito / debito.

Acquista merce dagli artisti. Acquista dipinti, biglietti e altri beni che finanziano direttamente un artista o un creatore di contenuti. Quando acquisti qualcosa da un artista, puoi vedere fisicamente dove vanno i tuoi soldi. Se non sei interessato alle sponsorizzazioni, investire il tuo tempo e denaro nell'acquisto di oggetti fisici e biglietti per spettacoli può aiutarti a sostenere l'arte.
  • Se visiti una galleria d'arte o una sala da concerto, assicurati di lasciare una recensione positiva online. Questo incoraggia altre persone a venire a visitare questi luoghi.

Informarsi con le scuole locali per vedere i loro programmi di performance. Vai online o chiama l'ufficio della scuola media o superiore più vicina per vedere quando è il prossimo concerto della band, spettacolo d'arte o esibizione di coro. Mentre andare agli eventi locali potrebbe non fornire sostegno finanziario alle arti, dimostra un senso di solidarietà e sostegno per i giovani artisti.
[*]Molte persone pensano che le arti aiutino a connettere le comunità.
[/LIST]

Controlla online per trovare spettacoli e spettacoli locali. Utilizza un motore di ricerca per vedere quali musical, spettacoli teatrali, concerti o mostre d'arte sono ospitati presso i centri della comunità e i teatri locali vicino a te. La partecipazione a diverse funzioni fa sentire gli artisti apprezzati e supportati e può incoraggiare questi artisti, musicisti e attori a continuare a perseguire le loro passioni.
  • La passione per l'arte non si limita alle carriere creative e performative. I futuri premi Nobel nel campo scientifico hanno molte più probabilità di essere appassionati e coinvolti nelle arti.
Supporta spettacoli dal vivo in ristoranti e caffè. Controlla con un manager o un membro dello staff del tuo locale ristorante preferito per vedere se la loro attività ospiterà esibizioni dal vivo. Gli spettacoli dal vivo aiutano i musicisti a ottenere maggiore riconoscimento.
  • Proprio come il riconoscimento dei dipendenti fa sì che i lavoratori abbiano un atteggiamento più positivo e laborioso sul lavoro, il supporto e il riconoscimento del pubblico aiutano a incoraggiare gli artisti a continuare a perseguire le loro passioni.
Controlla la tua guida TV per la programmazione artistica locale. Controlla sulla guida del canale digitale della tua TV o sul sito web del tuo fornitore di TV per vedere se il tuo abbonamento via cavo offre una programmazione comunitaria. La televisione locale aiuta a diffondere la consapevolezza di musicisti, artisti e artisti locali, il che può aumentare il sostegno pubblico alle esibizioni artistiche della comunità.
  • Mentre la televisione locale può essere una manciata di contenuti, c'è la possibilità che tu possa sostenere l'arte guardando i concerti locali e altre esibizioni comodamente da casa tua.
Firma una petizione per chiedere finanziamenti governativi per l'arte. Controlla online per trovare petizioni che richiedono maggiori finanziamenti federali per programmi artistici nazionali. Alcuni siti Web governativi offrono uno spazio per le petizioni online in cui le firme possono essere raccolte in modo digitale. Altri siti web, come PEN America, possono aiutarti a indirizzarti a queste petizioni.
  • La parte relativa alla petizione del sito web del Parlamento del Regno Unito ha ospitato petizioni relative alle arti.
Proponi maggiori finanziamenti per l'arte nella tua scuola durante una riunione del consiglio. Vai al sito web del distretto scolastico per scoprire dove e quando si incontra il consiglio scolastico. Sebbene non faccia parte del governo federale, il consiglio scolastico prende decisioni che incidono su dove vanno i finanziamenti all'interno del sistema scolastico locale, come i programmi di musica e arte. Se il consiglio scolastico vuole dare più finanziamenti a un altro gruppo, come il dipartimento di atletica di una scuola, potrebbe prendere finanziamenti da un programma di arte, musica o teatro. Collabora con il leader di un'organizzazione genitore-insegnante per programmare un incontro con un membro del consiglio scolastico.
  • Sii paziente quando vai a programmare una riunione. A seconda delle dimensioni del distretto scolastico, potrebbe essere necessario del tempo prima di poter contattare qualcuno.
per chiedere maggiori finanziamenti federali. Unisciti ad altri individui affini per protestare contro la mancanza di supporto per le arti in un'area pubblica. Cerca di incentrare questa protesta su una legislazione imminente o un evento fisico, come la demolizione di una galleria d'arte. Protestare in un luogo pubblico aiuta a generare interesse per la tua causa.
  • Assicurati di essere rispettoso durante una protesta pubblica. Molte proteste di successo hanno creato cambiamenti attraverso la loro tranquillità.
 
Top